ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA
Pagamenti
Pagamenti Il versamento della retta deve essere effettuato presso il Tesoriere dell’Istituto entro la fine del mese successivo a quello di riferimento ( p-e-. Mese di Gennaio : il pagamento va effettuato entro fine Febbraio; Febbraio va pagato entro fine Marzo e così via) CON LE SEGUENTI MODALITA’ A SCELTA:
1) Dopo aver ricevuto l’avviso di pagamento (MAV) al domicilio indicato nel contratto di degenza
2) Attraverso un ordine continuativo (SDD) autorizzato dall’impegnato al pagamento all’Istituto assistenza anziani con apposito modulo da compilare presso l’Ufficio Accettazione.
Per gli ospiti autosufficienti e per i non autosufficienti accolti in regime privato, al momento dell’ingresso si versa, a garanzia dei propri impegni, una somma infruttifera stabilita annualmente dall’Ente. Il versamento deve essere effettuato prima dell’accoglimento dell’ospite a mezzo Tesoreria dell’Ente e viene restituito, di pari importo, solo al momento della cessazione dell’ospitalità per qualsiasi causa e dopo che siano state saldate eventuali situazioni debitorie.
Nel caso in cui l’ospite venga trasferito in strutture dell’Ente per le quali si prevedono depositi cauzionali di importi diversi, le parti provvedono all’aggiornamento del deposito per quanto di loro competenza.
|
|
Condividi questo contenuto
|
|
|
Il progetto
ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI VERONA è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.